Samp e Roma a colloquio: si parla del riscatto di Defrel - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp e Roma a colloquio: si parla del riscatto di Defrel

Pubblicato

su

Tre gol nelle ultime cinque partite e ora il riscatto torna un discorso d’attualità: la Samp chiama la Roma per parlare di Defrel

Nel post-partita del derby il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo era stato molto chiaro, suggerendo di fatto alla dirigenza della Sampdoria quantomeno di ponderare il riscatto di Gregoire Defrel dalla Roma viste le recenti prestazioni sfavillanti in campo. Detto, fatto: secondo Il Secolo XIX, infatti, i blucerchiati hanno avviato i contatti con la Roma, società detentrice del cartellino del francese, per il riscatto.

La Sampdoria vanta un diritto di riscatto sull’ex Sassuolo fissato a 12,75 milioni di euro. Cifra ritenuta per il momento troppo alta dal club di Corte Lambruschini, che vorrebbe provare ad abbassare il compenso dei giallorossi. Il destino di Defrel sembra dunque essere radicalmente cambiato rispetto a un mese fa: con tre gol nelle ultime cinque partite e un impatto ben maggiore sui match rispetto ai quattro mesi precedenti, il francese sta facendo di tutto per meritarsi la conferma in rosa, e la società doriana sembra essere intenzionata ad assecondare i desideri del proprio allenatore e dell’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.