Samp, ecco come si evolve la questione-terzini - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Samp, ecco come si evolve la questione-terzini

Pubblicato

su

Da oggi si fa sul serio: inizia ufficialmente il calciomercato. Arduo sarà il lavoro che attende Rossi e Osti che dovranno essere sufficientemente bravi nell’equilibrare l’oculatezza, dovuta alle esigenze economiche ma anche tattiche di Rossi, che sta ancora sperimentando le proprie idee, e la fretta, naturale, che scaturisce dalle evidenti lacune che la rosa blucerchiata ha sin ora presentato. E’ questo il caso del ruolo del terzino sinistro, che nè Costa nè tantomento Castellini (e nemmeno Poulsen, anche se forse per colpe non sue) sono riusciti a coprire al meglio. Ecco perché, a gennaio, ne arriverà sicuramente uno nuovo. 

Si erano fatti diversi nomi, quello più caldo sembrava essere quello di Paolo De Ceglie, per il momento però, come riporta Il Corriere Mercantile, la pista sembra raffreddarsi parecchio. La Samp è vigile anche su Cassani, Ziegler e Mesbah, ma si deciderà a velocizzare le trattative solo a mercato avviato, quando Rossi sarà appunto convinto della situazione della squadra e del tipo d’idea di gioco con cui intende plasmare la sua Sampdoria. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.