Samp, ecco Ranieri: è il nuovo allenatore UFFICIALE - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, ecco Ranieri: è il nuovo allenatore UFFICIALE

Pubblicato

su

Ranieri è il nuovo allenatore della Sampdoria fino al 2021: il comunicato ufficiale

RANIERI IL NORMALIZZATORE: COSA HA IN MENTE PER LA SAMP

È stata una lunga ricerca, quella al sostituto di Eusebio Di Francesco, ma alla fine la Sampdoria ha trovato in Claudio Ranieri tutto ciò che cercava: serietà, esperienza, professionalità ed entusiasmo.

Il tecnico ex Roma ha firmato un contratto biennale con il club blucerchiato: «Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria danno il benvenuto a Claudio Ranieri, che si è legato alla società in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2021. Il presidente augura al tecnico, al suo staff e alla squadra un buon lavoro basato sull’impegno e sulla passione», si legge sul comunicato ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.