Tutti allo stadio: prezzi ridotti contro l’Empoli

sampdoria tifosi gradinata sud derby
© foto www.imagephotoagency.it

La Samp annuncia prezzi ridotti in vista della prossima gara di campionato contro l’Empoli: la società si augura un “Ferraris” pieno per la prima in casa del 2017

La delusione è ancora forte: il 2-1 incassato al “San Paolo” di Napoli, dopo una buona gara e la controversa decisione riguardante l’espulsione di Silvestre dopo un’ora di gioco, ha lasciato più di uno strascico in casa Samp. Ma se la società proverà in sede giudiziaria a ribaltare il verdetto del campo sul difensore, intanto il Doria prova a tirare avanti. E non c’è miglior modo di farlo che pensando all’Empoli, prima avversaria del 2017 in casa e prima squadra da affrontare nel girone di ritorno.

TUTTI ALLO STADIO – Come riportato dal sito ufficiale della Samp qualche minuto fa, l’intendo del club è quello di volere un “Ferraris” più pieno possibile in vista della gara contro i toscani. Tre punti saranno utilissimi per ripartire e sarà più facile raggiungere l’obiettivo con il maggior numero di tifosi al proprio fianco: la società ha ribadito come in vista della prossima partita “i prezzi interi dei settori Distinti, Tribuna Superiore e Gradinata Nord sono stati ridotti del 50% mentre le tariffe già agevolate – Over 60, Donne e Under 18 – presenteranno ulteriori riduzioni. Gli Under 14 inoltre potranno assistere gratis alla gara“. Per tutte le info, potete andare qui.

UN INVITO SPECIALE – Il presidente Ferrero ci ha tenuto a lasciare un messaggio in vista del prossimo impegno di campionato: «Domenica tutti a Marassi per la gara con l’Empoli. Unione e forza, tifiamo Sampdoria!». Nella gara d’andata, i blucerchiati strapparono i tre punti nell’unica vittoria in trasferta di tutto il campionato.