Samp, fatta per Colley: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, fatta per Colley: i dettagli

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Tutto fatto per Colley alla Sampdoria, accordo trovato con il Genk: l’agente del gambiano non nega il felice esito della trattativa

Adesso lo si può dire con certezza. Omar Colley, dopo un inseguimento durato un anno, diventerà un giocatore della Sampdoria. L’incontro avvenuto ieri fra gli uomini mercato blucerchiati e quelli del Genk ha prodotto la tanto attesa fumata bianca: Colley passerà alla Sampdoria in cambio di 10 milioni – 7,5 subito più 2,5 di bonus per un giocatore col contratto in scadenza nel 2019 è una cifra importante – e guadagnerà 800mila euro all’anno. È chiaro, in questo caso, che l’arrivo del centrale gambiano, mancino, esclude il riscatto di Ferrari, che dunque tornerà al Sassuolo. L’accelerazione della trattativa è avvenuta dietro precisa volontà di Giampaolo, che ha spinto affinché il difensore potesse essere a disposizione fin dal primo giorno di ritiro. Da capire adesso chi sarà il suo compagno di reparto: Silvestre sembra sempre più lontano da Genova e non tramonta l’ipotesi rescissione. Probabile che Giampaolo possa promuovere Andersen a titolare sulla destra, con Colley che prenderà posto sul centro-sinistra. Intervenuto ai nostri microfoni, l’agente del centrale classe ’92, Haris Skenderovic, ha preferito glissare sulla vicenda: «Solo le società possono affermare o smentire la chiusura della trattativa. I dettagli? Per il momento preferisco non commentare», evitando dunque – come spesso si fa nel caso in cui l’affare non sia chiuso – di negare il buon esito delle trattative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.