Samp for Special a Bogliasco: il video è commovente - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp for Special a Bogliasco: il video è commovente

Pubblicato

su

Emozioni uniche per la Sampdoria in compagnia dei ragazzi della Samp for Special: foto, sorrisi e l’orgoglio di vestire la maglia blucerchiata

Si accendono luci sulla seconda stagione del progetto Quarta Categoria, torneo di calcio a 7 promosso dalla FIGC con il sostegno di CSI e Lega Serie A. La Sampdoria di Massimo Ferrero sarà rappresentata, a partire dal 10 novembre, dai 18 giovani con disabilita cognitivo-relazionali della A.S.D.Divertime Sport, meglio nota come Samp for Special. A dare la giusta carica e qualche consiglio, in vista degli impegni in Quinta e Sesta Categoria Piemonte-Liguria, sono stati i giocatori blucerchiati. Fabio Quagliarella e compagni hanno accolto i ragazzi a Bogliasco, consegnando ad ognuno di loro un borsone con la dotazione ufficiale della stagione 2018/19. Sorrisi, tantissime fotografie, emozioni uniche che i calciatori della Divertime hanno trasmesso a tutti: il sentimento principale è l’orgoglio di poter vestire la maglia più bella del mondo e la responsabilità di fare bene per tenere alti i colori della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.