Samp, giorni decisivi per Hurtado. E Malinovskyi... - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, giorni decisivi per Hurtado. E Malinovskyi…

Pubblicato

su

Il club blucerchiato stringe per Malinovskyi e Hurtado: prossima settimana si decide il loro futuro

Si prospetta una settimana intensa per la Sampdoria sul fronte mercato. Lunedì ci sarà un contatto decisivo con il Genk per risolvere la questione legata a Ruslan Malinovskyi: la dirigenza blucerchiata ha già raggiunto un accordo di massima con il calciatore, ma restano da limare alcuni dettagli con il club belga, che chiede dodici milioni di euro. Sarà fondamentale, poi, il via libera di Eusebio Di Francesco, che nei giorni scorsi ha rallentato l’operazione perché non riteneva il centrocampista ucraino una priorità.

Martedì, invece, ci sarà una svolta nella trattativa con il Gimnasia La Plata per Jan Hurtado. L’entourage della punta venezuelana è atteso in Italia per trovare la chiave necessaria a sbloccare l’affare: l’ultima offerta da sette milioni di euro, che supera quella del Boca Juniors, potrebbe rivelarsi decisiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.