Samp, idea Barrow: c'è il Verona da battere - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, idea Barrow: c’è il Verona da battere

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Barrow è l’ultima idea per l’attacco: sondaggio con l’Atalanta, ma c’è l’Hellas Verona da battere

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Con il tempo che stringe, la Sampdoria è alla disperata ricerca di rinforzi in attacco per accontentare le richieste del tecnico Eusebio Di Francesco, che oggi a Bogliasco ha fatto il punto sul mercato con il ds Carlo Osti. Oltre a quelli di Gregoire Defrel e Giovanni Simeone, l’ultimo nome comparso sul taccuino della dirigenza blucerchiata è quello di Musa Barrow.

Secondo Sportitalia, è stato già effettuato un sondaggio per il classe ’98 dell’Atalanta, che vuole accumulare minutaggio e affermarsi in Serie A. Su di lui era piombato anche il Cagliari, ma le chance di vederlo in Sardegna sono poche: al contrario, rimane in pole l’Hellas Verona, che è attualmente la favorita ad aggiudicarsi il cartellino del gambiano. In ogni caso, però, prima di lasciarlo partire gli orobici dovranno individuare un suo sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.