Samp in ansia per Barreto: il futuro riparte da Empoli? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp in ansia per Barreto: il futuro riparte da Empoli?

Pubblicato

su

Barreto verso il recupero: Giampaolo lo vorrebbe già per il Parma, ma è più facile che rientri per la trasferta contro l’Empoli

Non è un mistero che Edgar Barreto sia un elemento importante per Marco Giampaolo. In diverse occasioni, il tecnico della Sampdoria lo ha definito il primo allenatore tra i suoi giocatori, un eccellente uomo spogliatoio nonché un giocatore utilissimo nelle partite in cui serve esperienza. È passato ormai più di un mese dall’infortunio al flessore della coscia sinistra, ma il momento del rientro sembra vicino. Il paraguaiano ha accelerato il recupero nell’ultima settimana e dovrebbe allenarsi con il gruppo già alla ripresa degli allenamenti. Il suo impiego contro il Parma resta ancora difficile, ma per la trasferta ad Empoli non dovrebbero esserci problemi. Intanto, da Bogliasco arrivano segnali confortanti, dato che oggi il paraguaiano ha lavorato parzialmente in gruppo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.