Samp, in tre ai box: le ultime sugli infortunati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, in tre ai box: le ultime sugli infortunati

Pubblicato

su

Bertolacci, Quagliarella e Depaoli ai box: le ultime sugli infortunati in casa Sampdoria

Se la gara di ieri contro l’Udinese ha portato alla Sampdoria altri tre punti preziosissimi in ottica salvezza, Claudio Ranieri non può sorridere allo stesso modo guardando alla situazione in infermeria.

Tre i blucerchiati infortunati che hanno dovuto lasciare anzitempo il terreno di gioco del “Ferraris”: Fabio Depaoli ha rimediato una distorsione alla caviglia destra, Andrea Bertolacci uno stiramento al flessore della coscia destra, mentre per Fabio Quagliarella solo un po’ di dolore alla caviglia per lo scontro di gioco con Troost-ekong. Le condizioni di tutti e tre i giocatori saranno valutate tra oggi e domani dallo staff sanitario doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.