La Samp invita tutti al Ferraris: «Volete vedere CR7 in azione?» - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

La Samp invita tutti al Ferraris: «Volete vedere CR7 in azione?»

Pubblicato

su

La Sampdoria invita tutti al “Ferraris”: «Volete vedere CR7 in azione?» – FOTO

I media di tutto il mondo stanno impazzendo da ore per la notizia del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Dopo ben nove anni di permanenza con la maglia del Real Madrid, il campione portoghese si è accasato ufficialmente il bianconero dopo giorni di trattative: ai blancos andranno 100 milioni di euro più 12 di contribuito solidarietà e commissioni, mentre il giocatore percepirà 30 milioni a stagione. Con la chiusura di quello che è stato definito da tutti come “l’affare del secolo”, la Serie A potrà solo trarne beneficio in termini di prestigio e affluenza negli stadi di tutta Italia.

La Sampdoria, con un simpatico messaggio apparso su Twitter, ha voluto invitare tutti gli spettatori a riempire il “Ferraris” in occasione della prossima gara casalinga contro la Juventus: «Volete vedere CR7 in azione? Non perdete tempo allo Stadium, non troverete un posto. Se invece arrivate abbastanza presto, ci potrebbe essere spazio anche per voi qua a Marassi. E comunque vinceremo…», si legge sull’account ufficiale blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.