Samp - Milan, rinnovata la partnership con Samsung per il Galaxy S7 - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp – Milan, rinnovata la partnership con Samsung per il Galaxy S7

Pubblicato

su

Continua l’ingente investimento compiuto da Samsung nel nostro Paese per la pubblicità legata al suo nuovo S7. Se Milano è stata completamente tappezzata da cartelloni pubblicitari che coprono intere facciate di palazzi tra la Darsena e San Babila, l’azienda coreana non vuole farsi sfuggire l’occasione di far vedere ai milanesi anche come il loro ultimo smartphone sta bene indosso alle maglie della Sampdoria, che stasera sfiderà il Milan.

Per la seconda volta dopo la gara con l’Inter, che aveva anche fornito i giocatori blucerchiati di un Samsung VR all’ingresso in campo, la Sampdoria apporrà sulla propria maglia la scritta Samsung Galaxy S7 proprio al livello della pancia, su sfondo blu. Stasera infatti il Doria scenderà in campo con la prima maglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.