Samp-Napoli, le formazioni ufficiali: Mihajlovic lascia fuori Gabbiadini - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Samp-Napoli, le formazioni ufficiali: Mihajlovic lascia fuori Gabbiadini

Pubblicato

su

La sfida tra Sampdoria e Napoli sta per prendere avvio. In palio c’è un terzo posto in classifica alla tredicesima giornata di campionato e nessuno tra Mihajlovic e Benitez ha intenzione di lasciarselo sfuggire.

Ecco perché i due tecnici hanno scelto di schierare in campo, questa sera, le loro carte migliori: il tecnico serbo ha optato per un 4-3-1-2, posizionando in difesa Romagnoli al posto di Gastaldello, mentre lo spagnolo punta sul modulo 4-2-3-1, con Higuain davanti.

Queste, dunque, le formazioni ufficiali del match, pubblicate pochi istanti dalla società di Corte Lambruschini sui propri social:

SAMPDORIA (4-3-1-2)
: Romero; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Rizzo, Palombo, Obiang; Soriano; Okaka, Eder.
A DISPOSIZIONE: Da Costa, Viviano, Duncan, Fedato, Krsticic, Gabbiadini, Sansone, Bergessio, Regini, Gastaldello, Marchionni, Cacciatore. ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos; Lopez, Inler; Callejon, Hamsik, Ghoulam; Higuain. 
A DISPOSIZIONE: Colombo, Andujar, Henrique, De Guzman, Jorginho, Mertens, Mesto, Radosevic, Gargano, Zapata.
ALLENATORE: Rafael Benitez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.