Samp, occhio al Milan: Pioli e Boban suonano la carica - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Samp, occhio al Milan: Pioli e Boban suonano la carica

Pubblicato

su

Che batosta per il Milan, al rientro c’è la Samp: Pioli e Boban suonano la carica

Non trascorreranno di certo un buon Natale i giocatori del Milan, reduci da una batosta clamorosa contro l’Atalanta (5-0) rimediata ieri a Bergamo. Al rientro dalla sosta natalizia, il 6 gennaio alle ore 15, ci sarà la Sampdoria ad aspettarli.

Per la gara di San Siro contro i blucerchiati, dirigenza e staff tecnico non vogliono altri brutti scherzi: «Uno stop disastroso – ha bacchettato i rossoneri il CFO Zvonimir Boban – dovremo avere la forza di reagire già a gennaio. Dopo la pausa speriamo di riprendere a far bene».

Ancora più duro Stefano Pioli: «Mi auguro che i giocatori durante queste vacanze pensino a come rimediare. Devono pensare a cosa non siamo riusciti a fare. Abbiamo sbagliato una partita che non dovevamo sbagliare – ha spiegato il tecnico – ora dobbiamo solo pensare a far molto meglio. Nel mese di gennaio saremo molto impegnati e dovremo dimostrare di non essere quelli di oggi, come già fatto con altri avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.