Samp-Parma, possibili cambi di formazione contro i ducali - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Samp-Parma, possibili cambi di formazione contro i ducali

Pubblicato

su

Le possibili indisponibilità di Eder, De Silvestri ed Obiang hanno costretto Mihajlovic a pensare ad un piano-B in vista della gara contro il Parma. Infatti, il tecnico della Samp ha già riflettuto su chi potrebbero essere gli eventuali sostituti. Il brasiliano ed il terzino sono apparsi in recupero, ma se non ce la dovessero fare, sono già pronti i loro cambi.

Matias Rodriguez avrebbe nuovamente l’occasione di partire dal 1′ in A (a sette mesi di distanza da Lazio-Samp, l’unica gara in cui è partito da titolare), mentre Gianluca Sansone prenderebbe il posto dell’ex Empoli e Cesena. Obiang sembra potercela fare, ma si paventa anche la possibilità di vedere Enzo Maresca dall’inizio, come già successo in Coppa Italia contro l’Hellas. Come riporta “Il Corriere Mercantile”, il regista giocherebbe accanto a Palombo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.