Samp, per la difesa piace il cugino di Lukaku - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, per la difesa piace il cugino di Lukaku

Pubblicato

su

L’ultima idea per rinforzare la fascia sinistra è Bolingoli-Mbombo, terzino classe ’95 del Rapid Vienna: è il cugino di Romelu e Jordan Lukaku

Celtic, Burnley, Napoli e Sampdoria. È fitta la serie di pretendenti di Boli Bolingoli-Mbombo, terzino (naturalizzato belga) classe ’95 di proprietà del Rapid Vienna. Il calciatore è stato messo sul mercato dalla società austriaca, che vuole monetizzare il più possibile dalla sua cessione. La valutazione del cartellino di Bolingoli-Mbombo, cugino di Romelu e Jordan Lukaku, si aggira intorno ai cinque milioni di euro. La Sampdoria resta alla finestra in caso di addio di Nicola Murru, seguito da Torino, Roma, Fiorentina e Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.