Murru può lasciare la Samp: la strategia dell’agente - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Murru può lasciare la Samp: la strategia dell’agente

Pubblicato

su

Il procuratore sportivo Lucci cerca una nuova destinazione per Murru: contatti avviati con Torino, Fiorentina, Roma e Milan

La Sampdoria di Eusebio Di Francesco sta prendendo lentamente forma. Gonzalo Maroni e Fabio Depaoli sono gli ultimi movimenti in entrata del direttore sportivo Carlo Osti. In uscita non dovrebbero verificarsi clamorose partenze, ma tiene banco in queste ore la questione legata al futuro di Nicola Murru. Il suo procuratore Alessandro Lucci ha ambizioni diverse da quelle dei blucerchiati ed è attualmente al lavoro per trovare al terzino mancino una nuova destinazione. Sono stati avviati i primi contatti con Torino e Fiorentina, ma Murru è stato proposto anche a Roma e Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.