Calciomercato Sampdoria, si pensa a Florenzi: può lasciare la Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp piomba su Florenzi: può lasciare la Roma

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Florenzi ai margini del progetto Roma: i blucerchiati interessati al prestito

Con l’arrivo di Paulo Fonseca in panchina, Alessandro Florenzi è finito ai margini del progetto tecnico della Roma. Il terzino non è più fra i titolari da oltre un mese ed è stato superato nelle gerarchie anche da Davide Santon: per questo motivo, è molto probabile un suo addio a gennaio.

Sul classe ’91 – svela La Gazzetta dello Sport – è piombata la Sampdoria, che punta ad ottenere un prestito. I blucerchiati dovranno far fronte alla concorrenza del Cagliari, altra società interessata a Florenzi, ma potrebbe giocarsi la carta Claudio Ranieri, tecnico con cui il capitano giallorosso ha già lavorato la scorsa stagione, giocando sempre da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.