Samp, quanti partenti a gennaio! - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Samp, quanti partenti a gennaio!

Pubblicato

su

Ci saranno diversi acquisti nel mercato di gennaio, ma non mancheranno le cessioni. Tra coloro che saranno epurati, non manca Renan Fernandes Garcia, centrocampista brasiliano di indubbie doti balistiche che ha aiutato la Samp l’anno scorso nella cavalcata vincente verso la A, ma che ha faticato tremendamente ad imporsi nella serie che anche lui si è conquistato. L’ex Cluj interessa soprattutto al Cesena, come riporta Il Corriere Mercantile. 

Situazione molto simile alla sua ha vissuto l’argentino Juan Antonio, che Rossi proverà a valorizzare ma che il Varese non molla. I lombardi proveranno fino alla fine del mercato ad accaparrarsi il talentuoso ma discontinuo trequartista. Potrebbe invece restare un altro argentino, ossia Fernando Damian Tissone: l’idea della società è quello di avvalersi delle sue prestazioni fino al termine del suo contratto (giugno 2013). Non ci sono invece conferme, per ora, sulle indiscrezioni che sono arrivate nei giorni scorsi da Siena per Andelko Savic, che, in caso di offerte di prestito, sarà lasciato andare a farsi le ossa. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.