Samp, la richiesta su Twitter è virale: da Salah al sogno scudetto - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Samp, la richiesta su Twitter è virale: da Salah al sogno scudetto – FOTO

Pubblicato

su

L’account in lingua inglese della Sampdoria cerca follower: dal sogno scudetto all’acquisto di Salah, tutti i consigli dei tifosi su Twitter per guadagnare visibilità – FOTO

Se l’account ufficiale della Sampdoria su Twitter può vantare quasi 340mila follower, la versione in lingua inglese, dedicata ai tifosi o simpatizzanti stranieri, si attesta ancora su numeri piuttosto bassi. Per questo, il social media manager blucerchiato ha lanciato un appello che nelle ultime ore è diventato virale: «Siamo bloccati sui 12000 follower… Vorremmo crescere, quindi poniamo il quesito al pubblico: cosa possiamo fare per guadagnare fan su Twitter? Non dite “vincere lo scudetto”, perché ci stiamo già lavorando e ci vorranno un po’ di anni».

Le risposte sono state le più disparate. Da chi propone semplicemente di ricambiare il follow per far crescere i numeri dell’account, a chi progetta soluzioni più spettacolari come l’acquisto di Mohamed Salah: «Se ci presti qualche milione, vediamo cosa possiamo fare», ha risposto simpaticamente la Sampdoria alla proposta del tifoso. C’è chi chiede più post sulle citazioni del presidente Massimo Ferrero, anche se ad andare per la maggiore sono state le richieste dei tifosi del Leeds, che vorrebbero il ritorno di Ronaldo Vieira, ma sono pronti ad accontentarsi anche di una sua maglia blucerchiata: «A grande richiesta, faremo un regalo», la replica della Samp. Un tifoso del Chelsea, infine, prova a chiedere la cessione di Joachim Andersen ai blues, ma il tentativo non va a buon fine: «Sembra più felice dov’è ora», risponde la Samp, con un messaggio che potrebbe forse essere inteso come indizio su una permanenza a Genova del danese.

L’appello della Samp su Twitter

L’idea Salah per guadagnare follower

La richiesta di citazioni di Ferrero

Una maglia di Vieira in regalo

Andersen al Chelsea? La Samp dice no

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.