Samp, ricordi Campana? Una big di Serie A lo vuole - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp, ricordi Campana? Una big di Serie A lo vuole

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Sampdoria Campana potrebbe tornare in Serie A: una big italiana segue il centrocampista del Levante

José Campana potrebbe presto tornare in Serie A, dopo la sfortunata parentesi vissuta con la maglia della Sampdoria tra prestiti e fallimenti. Come riportato da numerosi quotidiani spagnoli, ma senza farne il nome, un top club italiano sarebbe sulle tracce del centrocampista classe ’93.

Attualmente in forza al Levante, dal 2016 Campana ha collezionato 146 presenze, realizzando 11 reti e 23 assist complessivi. La società iberica vorrebbe blindarlo con un rinnovo di contratto (che scadrà al termine della stagione) e l’aumento della clausola rescissoria di 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.