Samp, ti ricordi di lui? Che gol al Barcellona! - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Samp, ti ricordi di lui? Che gol al Barcellona! – VIDEO

Pubblicato

su

Il Barcellona perde in casa contro il Levante: a iniziare la rimonta è la rete di Campana, vecchia conoscenza della Sampdoria – VIDEO

Il Barcellona ha incassato una pesante sconfitta in Liga contro il Levante, vittorioso per 3-1 in una rimonta durata solamente otto minuti. Grande protagonista della sfida dello stadio “Ciutat de Valencia” è stato José Campana, autore del momentaneo pareggio casalingo.

Il centrocampista spagnolo classe ’93 è una vecchia conoscenza del calcio italiano. Campana fu acquistato dalla Sampdoria nell’estate 2014, salvo cederlo immediatamente in prestito e poi a titolo definitivo proprio al Levante.

https://youtu.be/NpnTw1DALq4

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.