Calciomercato Sampdoria, Juve a tutta su Schick - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Juve a tutta su Schick

Pubblicato

su

Si figura una maxi-asta per Patrik Schick: dopo l’Inter, anche la Juve sembra essersi convinta della bontà del colpo, ma la Samp…

La spalla l’ha limitato nella gara contro la Lazio, ma rimane il fatto che Patrik Schick sia un prospetto molto, molto interessante. I suoi 11 gol in campionato sono un dato di fatto, così come l’unico spunto avuto all’Olimpico, che ha però generato le occasioni sui piedi di Djuricic e Linetty, prima che di fatto l’espulsione di Skriniar chiudesse la contesa e iniziasse un pomeriggio da incubo. Come abbiamo riportato qualche settimana fa, l’Inter si era decisa a offrire una cifra ben più alta della clausola rescissoria; tutto pur di avere il ceco nella Milano nerazzurra. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, anche la Juve si sarebbe convinta della bontà del colpo di mercato (anticipato già da alcune dichiarazioni di Nedved sul suo connazionale). In realtà, la Juve guarda con attenzione anche a Keita Baldé, visto che il suo contratto con la Lazio scade nel giugno 2018, ma non è escluso che l’attaccante del club biancoceleste si metta d’accordo con il Siviglia, magari più incline al ritorno in Spagna. Diverso il discorso per Schick, per il quale ci sono due ostacoli: l’enorme numero di club interessati (che prefigurano un’asta internazionale) e la volontà della Samp, che sta ancora trattando per l’adeguamento di ingaggio e clausola per l’attaccante, visto che l’intenzione è quella di trattenere l’ex Sparta almeno un altro anno (cosa che la Juve avallerebbe).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.