Connect with us

Calciomercato

Samp, sempre più Brasile in porta: l’idea arriva dall’Inter

Published

on

Calciomercato Sampdoria, l’idea per il terzo portiere arriva dall’Inter: sondaggio per il brasiliano Brazão

Con gli addii di Vid Belec, trasferitosi all’Apoel Nicosia, e Titas Krapikas, accasatosi allo Spezia da svincolato, la Sampdoria è nuovamente alla ricerca di un terzo portiere. Se già l’anno scorso era stata trovata una soluzione con l’acquisto di Rafael, anche questa estate a occupare il posto mancante tra i pali potrebbe essere un altro brasiliano. Secondo quanto riportato da fcinternews.it, infatti, la società blucerchiata ha effettuato un sondaggio per Gabriel Brazão, giovane portiere di proprietà dell’Inter e reduce da un prestito di sei mesi al Parma.

Nonostante la giovane età, il classe 2000 può offrire una struttura fisica possente (192 cm di altezza) ed è già stato convocato dalla Seleçao dopo aver compiuto tutta la trafila nelle nazionali giovanili verdeoro. Sicuramente uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo, tanto da aver convinto l’Inter a investire per il suo cartellino quasi 7 milioni di euro: oltre al Parma, che sarebbe disposto a riprenderlo in prestito, sull’estremo difensore ha messo gli occhi anche il Bologna di Walter Sabatini.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×