Samp, slitta il summit di mercato: Ranieri aspetta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Samp, slitta il summit di mercato: Ranieri aspetta

Pubblicato

su

Slitta il summit di mercato, previsto nei prossimi giorni: Ranieri aspetta la dirigenza della Samp

Era in agenda dopo la doppia sfida di Cagliari della scorsa settimana, ma il summit di mercato in casa Sampdoria è slittato in avanti di qualche giorno. Come svelato da Il Secolo XIX, tuttavia, il tanto atteso incontro tra staff tecnico e dirigenza potrebbe andare in scena prima del derby di sabato.

Claudio Ranieri è in attesa di esternare le proprie esigenze: il tecnico blucerchiato dovrà segnalare quelle che sono le sue priorità per puntellare la rosa e poter conquistare una salvezza tranquilla. Al contempo, però, dovrà stilare una lista dei giocatori che potranno invece essere messi sul mercato: in questa rientra già Gianluca Caprari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.