La Spal su Caprari: due possibili scambi con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Spal su Caprari: due possibili scambi con la Samp

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, scambio con la Spal in vista: due le contropartite per Caprari

La squadra che più di tutte segue con interesse Gianluca Caprari, nonostante l’avvio di stagione deludente, è la Spal. I ferraresi stanno parlando con la Sampdoria per intavolare un affare in vista di gennaio e che porterà l’attaccante a fare le valigie.

Affare che si svilupperà sulla base di un prestito o, più probabilmente, di uno scambio: nella prima ipotesi ventilata dal Secolo XIX, a Genova arriverebbe Alberto Paloschi (in questo caso ci sarebbe inevitabilmente un conguaglio economico da parte della Spal), mentre l’alternativa vedrebbe un ritorno di Andrea Petagna in blucerchiato. L’ex Milan non sta ottenendo grandi numeri in questa stagione e potrebbe anche cambiare aria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.