Stelle nello Sport, all’asta le maglie di Quagliarella e Torreira

sampnews24 stelle
© foto www.imagephotoagency.it

Riparte l’iniziativa benefica di Samp e Charity Stars: all’asta le maglie dei due giocatori blucerchiati. In più, c’è un’esperienza speciale in palio

Aria di Derby della Lanterna, aria di stracittadina e confronto in situazioni diametralmente opposto. Ma questo non vuol dire che non ci sia spazio per fare del bene: Samp e Charity Stars sono di nuovo insieme per l’iniziativa “Stelle nello Sport”, che mette all’asta quattro maglie di altrettanti protagonisti del prossimo confronto cittadino. Se per il Genoa ci sono Lazovic e Simeone, la Samp “scende in campo” con Fabio Quagliarella e Lucas Torreira, le cui casacche autografate saranno messe in palio per per sostenere l’Associazione Gigi Ghirotti nella 18.a edizione dell’iniziativa promossa sotto l’egida di CONI e Regione Liguria, così come riporta il sito ufficiale della società blucerchiata. Uno scopo nobile, che coinvolgerà anche altre campioni dello sport, il cui fine ultimo è aiutare la Onlus del professor Franco Henriquet nell’ultimo progetto: l’apertura del nuovo Centro Diurno Gigi Ghirotti presso l’Ospedale Pastorino di Bolzaneto.

ESPERIENZA SPECIALE – Ma non finisce qui, perché in palio non ci sono solo le maglie dei nostri eroi in campo, ma anche la possibilità di vivere due esperienze fuori dal comune. La prima riguarda una speciale serata benefica a favore della “Gigi Ghirotti” nella suggestiva cornice dell’Acquario di Genova, con la partecipazione di tanti sportivi, personaggi dello spettacolo e un live show; la seconda concerne il vincitore dell’esperienza Sampdoria (qui tutti i dettagli), che avrà la possibilità di farsi la autografare la propria maglia e incontrare i suoi beniamini sul posto.

Articolo precedente
Viviano sampdoriaViviano e il Genoa, avversario di tante battaglie
Prossimo articolo
Una settimana da Derby: dal 2000 ad oggi