Samp su Emmers: la risposta della Cremonese - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp su Emmers: la risposta della Cremonese

Pubblicato

su

I blucerchiati continuano a monitorare con grande interesse il centrocampista belga di proprietà dell’Inter: la Cremonese, però, non vuole privarsene

Non è certo un segreto che il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo sia un grande estimatore del giovane Xian Emmers, centrocampista classe ’99 di proprietà dell’Inter, in prestito quest’anno alla Cremonese. Il nome del gioiellino prodotto del Settore Giovanile nerazzurro è già orbitato più di una volta intorno alla Sampdoria e ancora si parla del suo profilo come di una possibile contropartita nell’affare che potrebbe portare, in estate, Joachim Andersen a Milano. Se fosse stato possibile, però, la Samp avrebbe voluto già mettere le mani sul giocatore a gennaio, tanto che già ne giorni scorsi si era parlato di un tentativo volto a portare il belga a Genova da subito. Tentativo che, però, come sottolineato chiaramente dal ds della Cremonese Leandro Rinaudo, è destinato a restare tale, almeno per il momento: «Xian rimarrà qui fino a giugno – riporta fcinternews, come stabilito con l’Inter la scorsa estate. Poi, a fine stagione, rientrerà a Milano e sarà il club nerazzurro a occuparsi del futuro». Se la Samp vorrà accontentare Giampaolo, dunque, dovrà parlare direttamente con l’Inter in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.