Samp su Kannemann: la richiesta del Gremio - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp su Kannemann: la richiesta del Gremio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Kannemann nel mirino per la difesa: ecco la richiesta del Gremio

Il costante lavoro di scouting portato avanti dalla Sampdoria non sempre si concentra su giovani promesse in grado di generare plusvalenze. A volte, a finire nel mirino della dirigenza blucerchiata sono anche profili di giocatori più scafati, in grado di portare esperienza internazionale alla squadra: è il caso di Walter Kannemann, difensore centrale classe ’91 attualmente in forza al Gremio. Secondo quanto riportato dall’emittente brasiliana 1News, il nazionale argentino era già stato cercato negli scorsi mesi sia dalla Samp che da un’altra società italiana, il Cagliari.

Tutto si era concluso con un nulla di fatto e, anzi, il Gremio aveva convinto con un ritocco all’ingaggio a far firmare Kannemann un prolungamento del proprio contratto fino al 2022. Tuttavia, per scoraggiare ritorni di fiamma nella prossima sessione estiva di calciomercato, il club di Porto Alegre aveva anche innalzato il valore della sua clausola rescissoria, che ora ammonta a 10 milioni di euro. Se Sampdoria o Cagliari lo vorranno come rinforzo per la prossima stagione – negli ultimi giorni anche l’Arsenal sembra aver messo gli occhi sul centrale – dovranno perciò pagare la cifra richiesta per liberarlo.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.