Samp su Kiyine: l’agente esce allo scoperto - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp su Kiyine: l’agente esce allo scoperto

Pubblicato

su

La Sampdoria guarda di nuovo in casa del Chievo, piace Kiyine. L’agente conferma: «Piaceva già a Giampaolo, pezzo pregiato»

Non solo Fabio Depaoli. Dal Chievo potrebbe arrivare un’altra pedina per il centrocampo di Eusebio Di Francesco. Sofian Kiyine, come rivelato dal procuratore Ruggero Malagnini a TMW, è nel mirino della Sampdoria, ma anche di Torino e Parma: «Sappiamo di apprezzamenti di Torino, Sampdoria e Parma per Kiyine. Il ragazzo piaceva a Giampaolo. Lui come Vignato sono i due pezzi pregiati». Il classe ’97 ha prospettive di crescita: può giocare indifferentemente a destra e sinistra, è veloce e ottimo negli inserimenti. Nella scorsa stagione ha collezionato 25 presenze e un assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.