Samp su Vavro, l’agente conferma: «C’è interesse, sembra Skriniar»

denis vavro
© foto Twitter

Calciomercato Sampdoria, per la difesa piace Vavro del Copenhagen. L’agente conferma: «Deve trasferirsi in un campionato migliore, assomiglia a Skriniar»

In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore, la Sampdoria ha già battuto un colpo in difesa – l’acquisto di Julian Chabot dal Groningen – ma non ha certo intenzione di fermarsi qua, specialmente se Joachim Andersen lascerà Genova per accasarsi in un club più blasonato e ambizioso. Secondo il portale slovacco sport.sk, la dirigenza blucerchiata avrebbe messo nel mirino il giovane centrale del Copenhagen Denis Vavro: sul classe ’96, tuttavia, hanno messo gli occhi anche altre società italiane, come Roma e Atalanta.

Martin Petras, agente del giocatore, ha confermato la possibilità di un trasferimento nel Bel Paese: «Posso confermarlo. Vavro interessa particolarmente in Italia. Questi club lo hanno seguito in diverse partite e, a nostro avviso, dovrebbe fare nuovamente il passo successivo nella sua carriera dopo questi due anni. Ha giocato regolarmente a Copenaghen e ora ha bisogno di trasferirsi in un campionato migliore. L’interesse non è solo dall’Italia, ma anche da altri paesi. Sta giocando al fianco di Skriniar in nazionale – conclude – potrebbe essere simile a lui».