Samp-Valencia, trattativa per Praet. Ma c'è un ostacolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Samp-Valencia, trattativa per Praet. Ma c’è un ostacolo

Pubblicato

su

Il centrocampista belga è vicino al Valencia: resta da sciogliere il nodo ingaggio. Intesa trovata tra i club per 16 milioni di euro più bonus

CALCIOMERCATO – TUTTE LE OPERAZIONI DELLA SAMPDORIA

Dennis Praet è sempre più vicino al Valencia. Il club spagnolo, che giocherà la prossima edizione della Champions League, ha raggiunto un accordo con la Sampdoria sulla base di 16 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili nel corso della stagione.

Come riportato da Sky Sport, resta da sciogliere il nodo ingaggio. L’entourage del centrocampista belga è al lavoro in queste ore per trovare l’intesa e poter generare nelle casse della Sampdoria un’altra plusvalenza. Praet sarebbe la seconda cessione illustre di questa sessione di mercato dopo Joachim Andersen, in attesa di essere ufficializzato al Lione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.