Magnani per sostituire Andersen: c'è l'idea - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Magnani per sostituire Andersen: c’è l’idea

Pubblicato

su

La Sampdoria cede Andersen e va a caccia del sostituto: uno dei nomi sulla lista di Di Francesco è quello di Magnani della Juventus

È stata definita la trattativa con il Lione per Joachim Andersen. Adesso la Sampdoria si sta guardando intorno per valutare quale sia il candidato giusto per sostituire il centrale danese, che in due stagioni ha generato una plusvalenza di 28 milioni di euro (pagato 2 milioni di euro nell’estate 2017, rivenduto a 30 milioni di euro). Uno dei nomi che attirano l’attenzione della dirigenza blucerchiata appartiene a Giangiacomo Magnani, difensore classe ’95 di proprietà della Juventus. Durante lo scorso campionato ha giocato in prestito al Sassuolo, collezionando 22 presenze e un assist tra Serie A e Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.