Samp vigile su Vignato: il Chievo svela i piani

vignato chievo
© foto www.imagephotoagency.it

La Samp rimane vigile su Vignato. Pellissier svela i piani del Chievo: «Fino all’ultimo abbiamo cercato di venderlo. Ora proveremo a rinnovare e a cederlo più avanti»

Dopo essere stata molto vicina a prelevare Emanuel Vignato dal Chievo nell’ultimo giornato di mercato, la Sampdoria continua a seguire da vicino il talento classe 2000. Il Responsabile dell’Area Tecnica gialloblù Sergio Pellissier ha ripercorso quelle ore e svelato i piani societari per la gestione del suo cartellino: «Fino all’ultimo abbiamo cercato di cederlo, perché il suo contratto va in scadenza e per noi è un problema. Avevamo già provato a inizio estate di rinnovare, ma il suo procuratore non ha voluto».

«Adesso – prosegue ai taccuini di tuttomercatoweb.com – riparleremo per provare a rinnovare il contratto e semmai venderlo più avanti. Intanto, se lui continua a dimostrare di avere la voglia e l’entusiasmo dell’ultimo periodo, a noi potrà dare una grossa mano». Insomma, se i veneti non riusciranno a prolungare l’accordo con Vignato, la Samp potrebbe tornare alla carica già a gennaio per tentare di strapparlo a un prezzo vantaggioso ed evitare che il giocatore vada in scadenza; in caso contrario, molto probabilmente se ne riparlerà a partire dall’estate prossima.