La Samp è viva: la previsione di Osti sulla classifica - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Samp è viva: la previsione di Osti sulla classifica

Pubblicato

su

Osti guarda il bicchiere mezzo pieno: «Samp squadra viva, la classifica migliorerà presto»

Nonostante l’amarezza per la rimonta completata dal Cagliari all’ultimo respiro, lunedì sera la Sampdoria ha espresso un ottimo calcio e saputo arginare gli avversari per gran parte della gara: «È stata la più bella partita giocata in questa stagione. La Sampdoria mi è piaciuta, è squadra viva», ha dichiarato il ds Carlo Osti a Il Secolo XIX.

«Se riusciremo a giocare sempre così, su questi livelli, andando a migliorare alcune lacune caratteriali, sono convinto che miglioreremo presto e decisamente la nostra posizione di classifica. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, abbiamo dimostrato di essere in grado di tenere testa al Cagliari, rivelazione di questo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.