La Samp vola in Olanda: osservatori per Pachonik - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Samp vola in Olanda: osservatori per Pachonik – FOTO

Pubblicato

su

Pachonik nel mirino: osservatori della Sampdoria allo stadio per il terzino – FOTO

Con Bartosz Bereszynski e Fabio Depaoli ancora ai box per infortunio, la Sampdoria pensa già a come rinforzare la fascia destra a gennaio. Tra i nomi sul taccuino della dirigenza blucerchiata – svela ELF Voetbal – rientra anche quello di Tobias Pachonik, terzino del VVV-Venlo.

Il classe ’95 tedesco, trasferitosi in estate in Eredivisie dopo due stagioni al Carpi in Serie B (era stato eletto miglior terzino destro della competizione), è finito anche nel mirino del Watford. Ieri, in occasione del match contro l’Emmen, osservatori blucerchiati e inglesi erano presenti allo stadio (foto qui sotto). Il report sarà sicuramente positivo, dato che Pachonik ha fornito l’assist a Opoku per il gol dell’1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.