SampCity, Lanna: «Raccontiamo che significa essere Sampdoriani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

SampCity Events, Lanna: «Raccontiamo che significa essere Sampdoriani»

Pubblicato

su

SampCity Events, Lanna spiega il progetto e il ciclo di conferenze in programma nello store blucerchiato: le parole del presidente della Sampdoria

Non puoi vivere il presente e affacciarti al futuro se non conosci il tuo passato. Questo sembra il sunto delle parole di Marco Lanna per presentare il ciclo di conferenze in programma al SampCity. Le parole del presidente della Sampdoria.

LE PAROLE – «Conoscere le nostre radici ci dice molto su chi siamo e da dove è partito il nostro percorso. Attraverso la storia della Sampdoria vogliamo dunque raccontare le origini di ciò che significa essere Sampdoriani: un modo, questo, per ricordare agli adulti i passi storici del nostro sviluppo e ai più giovani il valore del ricordo, punto di partenza imprescindibile per conquistare il domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.