Sampdoria, -2 alla Juventus: Tonelli a parte. Novità su Colley
Connettiti con noi

News

Sampdoria, -2 alla Juventus: Tonelli a parte. Novità su Colley

Pubblicato

su

La Sampdoria si avvicina al prossimo match di Serie A contro la Sampdoria: Colley si allena in gruppo, Tonelli a parte. Il report ufficiale

«Meno due a Sampdoria-Juventus. Nel corso della mattinata Claudio Ranieri ha riunito la squadra per una sessione video, a cui ha fatto seguito un allenamento rigenerativo sul sintetico del “3 Campanili” di Bogliasco: dopo il riscaldamento, torello ed esercitazione tecnica.

Omar Colley è tornato con i compagni. Per Lorenzo Tonelli, invece, sessione individuale in palestra e sul campo. Manolo Gabbiadini ha portato avanti il suo percorso di recupero agonistico con un lavoro specifico di potenziamento sulla sabbia. Domani, venerdì, altro mattutino in agenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.