Sampdoria, 3 calciatori a parte: mercoledì test con il Piacenza
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tre calciatori a parte: mercoledì test con il Piacenza

Pubblicato

su

La Sampdoria ha diramato il report ufficiale della ripresa degli allenamenti: mercoledì test amichevole contro il Piacenza

«Dopo un giorno e mezzo di assoluto riposo, la Sampdoria si è ritrovata a Bogliasco per continuare a prepararsi in vista dell’inizio del campionato. Sul campo 2 del “Mugnaini” Claudio Ranieri e lo staff hanno diretto una seduta caratterizzata da circuito per lo sviluppo della forza, esercitazione tecnica a pressione e partitella a tema su spazio ridotto.

LEGGI ANCHE – Il calendario delle amichevoli della Sampdoria

Amichevole. Individuali di recupero per Alex Ferrari, Manolo Gabbiadini e Nicola Murru (contusione al polpaccio rimediata a Tortona). Domani, mercoledì, è in programma al mattino a Bogliasco una sessione mattutina che sarà seguita dalla terza amichevole pre-campionato con il Piacenza, formazione che parteciperà al campionato di Serie C (calcio d’inizio ore 20.30, stadio “Garilli”)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.