Sampdoria, 3 motivi per cui è stato giusto cedere Bonazzoli
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, 3 motivi per cui è stato giusto cedere Bonazzoli

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ceduto al Torino Federico Bonazzoli con la formula del prestito con diritto di riscatto: tre motivi per cui è giusto

Nelle ultime ore di calciomercato, l’ex blucerchiato Federico Bonazzoli ha lasciato la Sampdoria per passare al Torino tramite la formula del prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE – Bonazzoli da Sampdoria a Torino: le cifre dell’operazione  

Quali sono i tre motivi per i quali è stato giusto cedere Bonazzoli al Torino? Il primo è da un punto di vista economico: la vendita del giocatore non ha creato nessuna plusvalenza. Il secondo per una questione di logistica: con l’arrivo di Keita Balde il giocatore avrebbe avuto decisamente poco spazio. Il terzo, a livello di statistica: Bonazzoli non è un attaccante che può garantire almeno 10 gol a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.