Abbonamenti Sampdoria, Federclubs: «Uniti insieme. Genova siamo noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abbonamenti Sampdoria, Federclubs: «Uniti insieme. Genova siamo noi»

Pubblicato

su

Sampdoria, Federclubs: le parole pubblicate sui social dai tifosi blucerchiati in merito alla campagna abbonamenti 2022/23

Il gruppo organizzato di tifosi della Sampdoria, Federclubs, ha condiviso un messaggio sui social in merito alla campagna abbonamenti blucerchiata della stagione 2022/23. Le parole tramite il sito fedeclubs.it.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – «Al via oggi la campagna abbonamenti per i settori Distinti e Tribune in prelazione; seguiranno in varie fasi gli altri settori, in particolare dal 12 luglio al via la vendita di gradinata Sud per gli abbonati 19/20.

Nelle tariffe e promozioni presenti troviamo mantenute le promesse ricevute dalla società in questi mesi: di questo siamo lieti perché consentiranno a molti di riprendere il proprio posto allo stadio dopo questi due anni terribili e lasciarci alle spalle definitivamente la gestione precedente, che tante persone aveva allontanato.

In particolare modo sottolineiamo come la gradinata Nord sia destinata a diventare il “settore famiglia”, dove un nucleo di due genitori e un figlio under 12 possono abbonarsi al prezzo di 390€, e apprezziamo il ritorno delle promozioni over 65 in distinti e tribuna.

Il Presidente Lanna durante l’ultima assemblea dei club ha riconosciuto il ruolo dei tifosi blucerchiati come primi ambasciatori della società: è il momento di dimostrare coi fatti che crediamo in queste parole e guidare i Sampdoriani ad abbonarsi e riempire lo stadio; Genova in Serie A siamo noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.