Sampdoria, abbondanza in attacco: ritorno alle due punte?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, abbondanza in attacco: ritorno alle due punte?

Pubblicato

su

L’arrivo di Ernesto Torregrossa amplia il parco attaccanti a disposizione di Claudio Ranieri: ritorno al vero 4-4-2 contro l’Udinese?

Sulla carta la Sampdoria scende in campo con il 4-4-2 ma in realtà, come contro lo Spezia, il modulo sembra un più schiacciato 4-5-1 con l’attaccante isolato in avanti. L’arrivo di Ernesto Torregrossa, innesto del mercato di gennaio, amplia le possibilità di scelta di Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ferrero discorso alla squadra in vista dell’Udinese

Il tecnico blucerchiato potrebbe tornare a un vero 4-4-2, con due attaccanti in linea e non la soluzione attaccante davanti al centrocampista (nell’ultimo match è stato Mikkel Damsgaard), proprio contro l’Udinese. Diverse le soluzioni a disposizione: Fabio Quagliarella in tandem con Keita Balde o l’esordio di Torregrossa accanto a uno dei due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.