Sampdoria, Abilgaard e Vulikic sono rientrati in gruppo: ecco gli aggiornamenti sui due giocatori blucerchiati - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, Abilgaard e Vulikic sono rientrati in gruppo: ecco gli aggiornamenti sui due giocatori blucerchiati

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, i due giocatori sono rientrati in gruppo nella doppia seduta di allenamento svoltasi ieri a Bogliasco

Il centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco ospiterà oggi una seduta di allenamento mattutina per la Sampdoria. La squadra blucerchiata si prepara a scendere in campo per un’altra giornata di lavoro intenso, fondamentale per mantenere alta la condizione fisica e consolidare i meccanismi di gioco. La sessione di oggi ha un valore particolare grazie al rientro di due giocatori chiave: Oliver Abildgaard e Stipe Vulikic, entrambi tornati a disposizione del gruppo nella giornata di ieri.

La loro presenza è un segnale positivo per lo staff tecnico, che potrà contare su due elementi in più per le prossime sfide. Abildgaard e Vulikic si uniranno al resto della rosa per partecipare a tutti gli esercizi in programma, dimostrando la loro piena disponibilità e la volontà di mettersi subito a disposizione dell’allenatore. Il loro rientro è un ulteriore stimolo per il gruppo, che può così beneficiare di una rosa più ampia e competitiva.


Il ritorno di Abildgaard e Vulikic: condizioni e prospettive

Il rientro di Oliver Abildgaard è stato accolto con sollievo dall’ambiente blucerchiato. Il centrocampista danese, infatti, aveva svolto un lavoro differenziato nei giorni scorsi. La sua assenza, seppur breve, aveva destato qualche preoccupazione. La sua presenza a centrocampo è fondamentale per la squadra, grazie alla sua visione di gioco e alla sua capacità di fare da filtro in fase difensiva. Il suo pieno recupero è una notizia eccellente in vista dei prossimi impegni.

Anche Stipe Vulikic è tornato a Bogliasco dopo aver usufruito di una giornata di permesso. Il difensore croato ha raggiunto i compagni e si è subito rimesso al lavoro. La sua presenza in difesa garantisce solidità e affidabilità, e il suo rientro è un’importante risorsa per lo staff tecnico. La sua esperienza e la sua fisicità sono elementi preziosi per il reparto arretrato della Sampdoria, e il suo ritorno in campo è un segnale di normalità e di compattezza del gruppo. Entrambi i giocatori sono pronti a dare il loro contributo e a lottare per la maglia blucerchiata.

LE ULTIME NOTIZIE SULLA SAMPDORIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.