Abramo Canka: «Sogno l'NBA. Sampdoria nel mio cuore» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abramo Canka: «Sogno l’NBA. Sampdoria sempre nel mio cuore» – VIDEO

Pubblicato

su

Abramo Canka, genovese e tifoso della Sampdoria, è sbarcato negli Stati Uniti con il sogno di calcare i campi dell’NBA

Abramo Canka, genovese e tifoso della Sampdoria, è sbarcato negli Stati Uniti con un sogno: diventare un cestista professionista e calcare i campi dell’NBA. Ecco la sua storia raccontata ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

BASKET – «UCLA è il top in ambito sportivo e può essere un trampolino verso il sogno NBA. Se sono arrivato fin qui, lo devo a me stesso e a mia mamma che ha fatto tanti sacrifici per me: lei è il mio vero idolo».

SAMPDORIA – «Sono andato via giovanissimo da Genova, ma sono cresciuto nei vicoli, qui ho i miei amici e poi c’è la Samp, la mia squadra del cuore, che continuo a seguire con grande passione. Sono stato a Marassi per l’esordio in campionato, al di là del risultato ho visto un’ottima partita: sono sicuro che ci farà divertire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.