Sampdoria, Dario Canovi: «Le aspettative che c'erano all'arrivo di Pietro Accardi non sono state rispettate. Cose incomprensibili quest'anno, con...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria, Dario Canovi: «Le aspettative che c’erano all’arrivo di Pietro Accardi non sono state rispettate. Cose incomprensibili quest’anno, con…»

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole di Dario Canovi sulla retrocessione in Serie C del club e sull’operato di Accardi

L’agente Dario Canovi ha commentato l’amara retrocessione in Serie C della Sampdoria giunta dopo il pari con la Juve Stabia. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

RETROCESSIONE – «Retrocessione. Si chiude mestamente il campionato della Sampdoria. Il pareggio di ieri sera contro la Juve Stabia ha sancito la discesa in Serie C per i blucerchiati che quest’anno hanno vissuto una stagione travagliata. Le aspettative con l’arrivo del ds Pietro Accardi non sono state rispettate. Scarso il feeling tra il direttore sportivo e Andrea Pirlo, così l’esonero dell’allenatore. Da lì una serie di cambi, alcune incomprensioni con i senatori della squadra, i cambi di allenatore in serie. E poi il tentativo disperato di salvare il salvabile con Roberto Mancini, il figlio Andrea in dirigenza, Evani e Lombardo a guidare la squadra. Nulla da fare. E’ Serie C. Mi dispiace molto, davvero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.