Sampdoria Accardi, le preoccupazioni da Empoli per la fine di un ciclo: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Accardi, le preoccupazioni da Empoli per la fine di un ciclo: le ultime

Pubblicato

su

Allarme in casa dei toscani a seguito dell’acquisto della Sampdoria del ds dell’Empoli Pietro Accardi: ecco le motivazioni

In casa Empoli è tempo di cambiamenti. L’addio al ds Pietro Accardi è stato un brutto colpo per l’ambiente che contava su di lui per provare a mantenere la categoria per altro tempo. Tale obiettivo è stato ulteriormente complicato a causa dei cambiamenti dell’ultimo periodo.

Infatti la società toscana non dovrà rimpiazzare solamente il direttore sportivo, già indirizzato a Genova sponda Sampdoria, ma anche l’allenatore e metà della rosa titolare. A commentare tali separazioni ci ha pensato pianetaempoli.it il quale ha scritto che l’ex ds ed il suo mentore Marcello Carli sono stati un’intuizione che ha dato molti frutti saporiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.