Vicepresidente Banca Ifis: «Sponsor Sampdoria? È un ritorno a casa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vicepresidente Banca Ifis: «Sponsor Sampdoria? È un ritorno a casa»

Pubblicato

su

Ernesto Furstenberg Fassio, vicepresidente di Banca Ifis, ha presentato la partnership siglata con la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Ernesto Furstenberg Fassio, vicepresidente di Banca Ifis, ha presentato la partnership siglata con la Sampdoria – in qualità di main sponsor dei blucerchiati – per la stagione 2021/22. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al canale ufficiale del club doriano.

«Questa partnership con U.C. Sampdoria è un ritorno a casa per la nostra Banca che, proprio a Genova, città in cui io sono nato, ha mosso i primi passi quasi quarant’anni fa. Sarà un’occasione per rafforzare le relazioni con un territorio importante anche per il nostro business e un’opportunità di condivisione con la comunità di appassionati che sostiene il club blucerchiato. Questo accordo conferma l’impegno di Banca Ifis a sostegno dello sport e dei suoi valori come la perseveranza, lo spirito di squadra e il rispetto dell’avversario che la Sampdoria rappresenta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.