Sampdoria, accordo vicino con Osti: le ultime sul rinnovo di contratto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, accordo vicino con Osti: le ultime sul rinnovo di contratto

Pubblicato

su

Massimo Ferrero non ha dubbi sul fatto che il comparto dirigenziale della Sampdoria rinnoverà in blocco il suo contratto: il punto su Carlo Osti

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, non ha dubbi sul fatto che le cariche dirigenziali in scadenza di contratto rinnoveranno per una nuova stagione. Nel mirino la firma di Carlo Osti, direttore sportivo blucerchiato che ha accompagnato il presidente fin dal suo arrivo a Genova dopo la cessione del club da parte della famiglia Garrone.

Con Osti il rinnovo di contratto sembra una pura formalità. Come riporta il Secolo XIX, un incontro dovrebbe essere in programma a Milano tra venerdì e sabato in occasione della trasferta contro l’Inter. La trattativa è già alle fasi conclusive e non ci sono dettagli da limare, manca solo la firma e l’annuncio che dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.