Sampdoria, addio a gennaio per Ramirez? Più Atalanta che Torino
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, addio a gennaio per Ramirez? Più Atalanta che Torino

Pubblicato

su

Sampdoria, Gaston Ramirez è sul foglio dei possibili partenti a gennaio: il Torino potrebbe farsi di nuovo avanti, sullo sfondo resta l’Atalanta

Sembrano destinate a salire le quotazioni dell’addio a gennaio di Gaston Ramirez. Il trequartista della Sampdoria, dopo essersi messo di traverso la scorsa estate non rinnovando il contratto in scadenza a giugno 2021, sta rendendo molto meno rispetto alle prime quattordici partite della stagione 2019/20.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio Sampdoria, tre nomi da scartare per il 2021

La sua situazione contrattuale, l’assenza di dialogo tra le parti per un rinnovo e il fantasma sempre più concreto dell’addio a parametro zero, fanno di Ramirez il candidato ideale per una cessione nel mercato di riparazione. A quanto riporta il Secolo XIX, potrebbe essere l’Atalanta la destinazione del trequartista dopo la lite tra il Papu Gomez e Gian Piero Gasperini. Sullo sfondo resta il Torino, da sempre interessato a Ramirez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.