Fantacalcio Sampdoria, 3 nomi da scartare per il 2021
Connettiti con noi

Focus

Fantacalcio Sampdoria, 3 nomi da scartare per il 2021

Pubblicato

su

In vista del nuovo anno, vediamo quali sono i tre giocatori della Sampdoria da scartare per il Fantacalcio

Dopo aver analizzato i tre calciatori della Sampdoria da confermare per il Fantacalcio nel 2021, vediamo quali sono i tre giocatori, invece, che è meglio scartare in vista del nuovo anno.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio, ecco la top 11 delle rivelazioni: presente un blucerchiato

Partiamo da Gaston Ramirez, la più grande delusione di questa prima parte di campionato. Il trequartista della Sampdoria è stato al centro del calciomercato fino all’ultimo minuto della sessione estiva e, proprio questo aspetto, sembra averlo condizionato nell’arco delle prime 14 giornate, dove non è riuscito ad aiutare i blucerchiati, rimanendo anche a secco sia di gol che di assist. Il secondo nome è Maya Yoshida: dopo un buon inizio di campionato, il difensore giapponese è stato spesso lasciato in panchina a vantaggio di Omar Colley o Lorenzo Tonelli e, visto questo continuo ballottaggio, è meglio evitare di puntare sul giocatore nipponico. Il terzo ed ultimo nome è quello di Manolo Gabbiadini. Sì è vero, l’ex attaccante tornerà dall’infortunio e potrà essere utile nel corso della stagione, ma il ritorno di Keita Balde e il lungo periodo di riabilitazione post infortunio non fanno ben sperare in ottica fantacalcistica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.